chiama-taxi-icon-150Un terminale ricaricabile senza fili che permette di chiamare un taxi, sceglierne la tipologia (per esempio trasporto disabili, animali o semplicemente in base alle preferenze del cliente) o richiedere un’auto dotata di sistema di pagamento con carta di credito, tutto questo, semplicemente premendo un tasto.

L’apparecchio chiama taxi è ideale per alberghi, ristoranti o uffici che necessitano spesso di questo servizio.

Questo sistema utilizza la rete GSM/GPRS CO.TA.BO, la quale rende le operazioni di prenotazioni rapide e senza oneri.

Sarà quindi possibile avere una risposta immediata sulla disponibilità del mezzo, ed ottenere uno scontrino con i tempi e la sigla del taxi in arrivo.

Caratteristiche

Il nuovo CHIAMA TAXI fornito da CO.TA.BO. agli utenti è un pos ricaricabile senza filo che può essere trasportato comodamente all’interno della struttura e che si avvale di una nuova ed efficiente tecnologia.
Il nuovo apparecchio non utilizzerà più la tradizionale linea telefonica ma si appoggerà alla rete GPRS CO.TA.BO., la quale renderà le operazioni di prenotazione estremamente più rapide e senza oneri.
Sarà quindi possibile avere una risposta immediata sulla disponibilità o meno del mezzo e vi sarà inoltre consentito di scegliere le caratteristiche dell’auto.
Sarete così in grado di decidere il tipo di vettura in base alle esigenze del cliente (per esempio trasporto disabili, animali o semplicemente in base alle sue preferenze) e sarà anche possibile richiedere un auto dotata di sistema di pagamento con carta di credito.

Istruzioni per l’uso del Chiama Taxi

  1. Per l’accensione spingere “OK“.
  2. Per chiamare un taxi spingere “OK“, con le frecce scegliere la caratteristica del taxi che si desidera.
  3. Per annullare una chiamata: andare con le frecce su “ANNULLO ULTIMO TAXI” e premere “OK“.
  4. Avvenuta la conferma da parte in un taxi, verra’ stampato lo scontrino col numero di licenza del taxi in arrivo.
  5. Se il taxi che ha confermato la corsa, per qualsiasi ragione, dovesse rilanciare la corsa, sul chiama taxi verrà stampato uno scontrino che avvisa dell’annullamento.
  6. Per spegnere il chiama taxi premere in ordine:
    MENÙ
    CANCELLARE
    OK

Quando si preme l’OK, sullo schermo del chiama taxi appare: “OPERAZIONE RIUSCITA“, ma la reale finalizzazione della corsa si avrà solo dopo la stampa dello scontrino.