COTABO utilizza una sofisticata centrale radio taxi marcata Taxitronic

imagesCACGEWH4Tutte le auto dei soci Cotabo sono dotate di smartphone o tablet con installata l’applicazione per Android SmartTD.

SmartTD  è l’applicazione Taxitronic che permette di collegarsi alla centrale radio senza dover installare altre apparecchiature sul veicolo, basta infatti scaricare l’applicazione e inserire login e password per iniziare a lavorare.

Principali caratteristiche di SmartTD

  • Economia, investimento iniziale minimo, sensibile riduzione dei costi di allestimento dei veicoli
  • Semplicità d’uso, interfaccia con menu grafici semplici ed intuitivi; integrazione diretta con il navigatore dello smartphone o del tablet, senza dover inserire manualmente gli indirizzi ricevuti dalla centrale; possibilità di stampare gli scontrini dei servizi, attraverso una stampante integrata o esterna.
  • Versatilità, possibilità di ricevere servizi anche fuori della macchina, possibilità di  collegare l’applicazione ad un Tassametro (modello TAXITRONIC TX40 o TX52) attraverso l’interfaccia TAXITRONIC BT40, dotata di bluetooth e GPS oppure attraverso la civetta TAXITRONIC TL70-B, per permettere l’inoltro in automatico degli importi delle convenzioni in centrale radiotaxi.
  • Innovazione, per la prima volta non è necessario installare sul veicolo dell’ Hardware dedicato, ogni tassista potrà scegliere l’apparato più confacente alle esigenze, inoltre gli  aggiornamenti di SmartTd sono automatici  e scaricabili direttamente da Google Play.

 smart td set                        smarttd logo

 

Caratteristiche aggiuntive

L’applicazione SmartTd grazie ad una collaborazione tra Taxitronic e Ingenico ha la possibilità di essere integrata con diversi tipi di pinpad (Iwl220 o Icmp122) che permettono il pagamento con carte di credito, bancomat, NFC, oltre alle Taxi card emesse da Cotabo.

os                                          2gggg